SIMDRIVING ACADEMY

SIMDRIVING ACADEMY

€ 200,00Prezzo

CONSIGLIATA PER CHI VUOLE MIGLIORARE LA PROPRIA CAPACITA' DI GUIDA IN AMBITO VIRTUALE O AFFINARE LA GUIDA DI AUTO AD ALTE PRESTAZIONI ANCHE CON L'AUSILIO DI SISTEMI DI TELEMETRIA IN TEMPO REALE ED ANALISI DATI

 

L’esperienza SIMDRIVING ACADEMY ha una durata complessiva di 60 minuti SOLARI e si divide in 3 parti:

 

1) Briefing tecnico in cui ti viene spiegato come gestire gas e Freno, come NON si deve usare il volante e i primi rudimenti di come utilizzare le traiettorie attraverso una mappa cartacea (circa 10 minuti)

 

2) 3-4 giri di guida libera per farti abituare al sistema e mettere in pratica qualcuna delle informazioni ricevute. In questa fase DEVI semplicemente fare il turista e iniziare ad abituarti alla risposta del gas, del freno e di come la macchina si comporta (oltre che imparare la pista). Al termine di questa fase ricevi le prime correzioni sul tuo stile e il suggerimento di come comportarti successivamente (circa 10-12 minuti)

 

3) 2 stint di guida (per restare nel tempo complessivo) tra i quali ti sarà visualizzata la telemetria offline in cui potrai vedere i tuoi errori e capire come correggerli.

 

Cosa portare:

guanti (anche da kart)

scarpe (solo scarpe basse o da ginnastica a suola piatta o da pilota)

acqua con sali minerali

asciugamano

eventuale maglietta di ricambio

tuta (opzionale)

casco (non necessario)

 

Puoi scattare foto o girare video.

  • SODDISFATTO O RIMBORSATO

    Durante la guida ti sarà chiesto se ti piace ciò che stai vivendo. Se la tua risposta è "NON MI PIACE", l'esperienza sarà interrotta e sarai immediatamente rimborsato. Diversamente la sessione sarà continuata. Eventuali malesseri non determinano le condizioni per un rimborso. 

  • REGOLAMENTO GENERALE.

    • Suggeriamo di presentarsi almeno 10 minuti prima del proprio turno di guida per la registrazione dei tuoi dati.
    • Non si possono usare scarpe pesanti tipo anfibi o scarpe troppo spesse. Suggerite scarpe da ginnastica o leggere per la migliore sensibilità sui pedali.
    • Se hai guanti da Kart o da pista sono suggeriti ma non obbligatori.
    • Qualunque oggetto presente nelle tue tasche deve essere tolto prima di sedersi nel simulatore.
    • I telefoni devono essere silenziati
    • E' possibile scattare foto o fare video per la condivisione sui social
    • L'accesso al simulatore E' CONSENTITO SOLO A TE e un eventuale accompagnatore. 
    • L'uso del simulatore NON E' SUGGERITO se soffri di: CHINETOSI - ECCESSIVO SOVRAPPESO - DISTURBI CARDIACI - DOLORI AL COLLO (cervicalgia conclamata) - DOLORI ALLA SCHIENA O QUALSIASI GRAVE DISABILITA'. Queste patologie devono essere preventivamente comunicate per una valutazione delle tue condizioni e, in mancanza di questo, ti assumi la responsabilità di qualunque MALESSERE dovesse incorrere successivamente alla partenza della tua sessione di guida.
    • Una volta partita, la sessione di guida si considera effettuata anche se decidi di interrompere la sessione per qualunque motivo oltre i 90 secondi . Nessun rimborso sarà dovuto
    • Nel caso in cui durante il turno di guida si verificassero malfunzionamenti non dipendenti da te, il tempo perso ti verrà rimborsato o potrai recuperarlo in altra sessione.
    • In talune circostanze la tua prenotazione, può essere annullata da parte nostra se dobbiamo fornire la sala di simulazione a piloti e/o ingegneri per la loro preparazione in vista di prove libere o weekend di gara. Nel caso in cui hai già effettuato il pagamento, ti sarà interamente rimborsato.
 

R E A L  S I M

E X P E R I E N C E

INFO PRENOTAZIONI: 0382-528079

  • Facebook

©2018 by REAL SIM Experience, powered by ARC-Team Engineering